Animali

Come in ogni serie dei World Masterpiece Theatre (WMT) anche in questa gli animali giocano un ruolo fondamentale. Infatti 'Lovely Sara' mette in risalto più animali con un nome di qualsiasi altra serie WMT. La ragione di questo risiede nel fatto che molti di essi esistevano già nella storia originale. Sebbene qualcuno non avesse un nome.

Melchisedec

Melchisedec

Melchisedec è un topo e vive con sua moglie e i suoi cinque figli in un buco della soffitta di Sara. In principio era molto timido e spaventato da Sara (e probabilmente Sara era spaventata da lui), ma dopo un po' lui e la sua famiglia sono diventati buoni amici di Sara. Naturalmente è lei a procurargli di tanto in tanto un po' di cibo gustoso.

Sulya

Questa piccola scimmia appartiene probabilmente a Ram Dass ed è davvero giocherellona. È difficile catturarla se lei non lo vuole. E ci sono così tante cose interessanti nella stanza vicina che devono essere esplorate. Sulya svolge un ruolo molto importante nella storia. Chissà cosa sarebbe successo se lei non ci fosse stata?

Sulya

César

César

César non esiste nella storia originale. Vive nel collegio, ma sembra non appartenere a nessuno. La gente non bada a lui eccessivamente a meno che non vogliano a tutti i costi costringerlo ad emettere qualche suono. Miss Minchin non desidera scoprire piccole forme sgattaiolare lungo il Collegio nel bel mezzo della notte.

Jump

Il calesse di Sara sarebbe completamente inutile senza di lui. È di buon carattere e viveva felicemente grazie alle cure di Peter... fino a quando, un giorno, fu costretto a partire.

Jump

Bonaparte

Bonaparte

Il pappagallo di Sara non esiste nel libro originale. Sa parlare, ma dice una sola parola: "Sara". Anche Bonaparte è stato costretto, insieme a Jump, a lasciare Sara.

Boris

Anche questo grosso e nobile cane è stato trasposto dal libro all'anime. Nel libro era un regalo, ma qui distrae il povero Mr. Carrisford dalle sue sofferenze.

Boris


Torna alla pagina principale
Taro Rehrl (e-mail), 2000-05-30, 2002-08-17